Il Principe Harry e Meghan Markle diventano produttori! La coppia torna a far parlare di sé grazie a un accordo con Netflix

Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni, ovvero quella formata dal Principe Harry e dall’ex attrice Meghan Markle ha appena firmato un importante contratto di produzione con la famosissima piattaforma streaming di Netflix. Scopriamone di più!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Con il matrimonio, al quale erano presenti anche moltissime celebrità, e la nascita del loro primo figlio non si è mai smesso di parlare di loro. E anche dopo il passo indietro che hanno deciso di fare rispetto alla Famiglia Reale per diventare indipendenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio questo probabilmente ha spinto i coniugi a realizzare una collaborazione con uno dei servizi streaming più famosi, Netflix. Secondo un articolo del New York Times, il Principe Harry e Meghan Markle hanno fondato una società di produzione, che ancora non ha un nome. I due produrranno quindi documentari, docu-serie, lungometraggi, serie TV e programmi per bambini.

Non sappiamo ancora quanto guadagneranno da questa iniziativa, visto che un portavoce di Netflix non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Harry e Meghan, però, hanno fatto intendere di essere davvero entusiasti del progetto che per loro è molto importante. Scopriamo insieme cosa hanno detto ai media.

Avanti