meghan markle marvel 2

Meghan Markle in trattative con la Disney per un ruolo nei film Marvel?

1Meghan Markle vuole tornare a recitare. C’è già una trattativa con la Disney per un ruolo nei film Marvel? Ecco la verità

Meghan Markle vuole tornare a recitare e intende farlo alla grande, addirittura ottenendo un ruolo nei film della Marvel. Come si legge su Mail Online, a quanto pare c’è già un accordo con la Disney ma niente di certo può essere dichiarato al riguardo. Sta di fatto che le sue nozze, svolte in pompa magna con il principe Harry d’Inghilterra alla presenza di personaggi reali ma anche degli attori di Suits, hanno fatto sognare davvero tutti.

Meghan era diventata il simbolo di principessa moderna, il contrario forse della bella Kate Middleton. La separazione dalla casa reale ha fatto intendere però che la situazione fosse particolarmente tesa, tanto da portare la coppia composta da Meghan e Harry, con il loro bambino, ad allontanarsi definitivamente.

I due stanno cercando di costruirsi un futuro indipendente dalla casa reale inglese e lei pare lo stia facendo ripartendo dalla sua passione per la recitazione. Il ruolo che Meghan Markle desidererebbe non è però quello di una principessa da salvare, ma addirittura di una supereroina della Marvel.

La moglie del principe Harry avrebbe già sottoscritto un accordo di beneficenza con la Disney e, come sappiamo, questa possiede la Marvel e i diritti su tutti i personaggi e i fumetti. Che questo apra la strada a Meghan Markle per diventare un’eroina proprio della Marvel?

Scopriamo quali sono i rumors al riguardo.

Indietro