
Maxton Hall 2, rilasciato il primo video dal set
Prime immagini di Maxton Hall 2 L’attesa per Maxton Hall 2 cresce sempre di più. Lo young adult di Prime…
Prime immagini di Maxton Hall 2
L’attesa per Maxton Hall 2 cresce sempre di più. Lo young adult di Prime Video è stato una delle novità più interessanti della scorsa stagione. Al centro della trama la storia d’amore tra due mondi opposti come quello di James e Ruby.
Lui fa parte di una delle famiglie più ricche e potenti della città, mentre lei proviene da una famiglia umile ed entra nella prestigiosa scuola grazie a una borsa di studio. Quei due mondi, così lontani e così diversi, riusciranno a incontrarsi e a innamorarsi.
La prima stagione è terminata con un cliffhanger che ci ha lasciato con il fiato sospeso. James deve infatti affrontare un grave lutto, l’inaspettata morte di sua madre. Dopo più di un anno di attesa la seconda stagione della serie sta finalmente per arrivare. Come anticipato da Prime Video qualche settimana fa le nuove puntate usciranno entro la fine del 2025.
Al momento però non si conosce una data d’uscita ufficiale ma è assai probabile che dovremo attendere autunno 2025. Intanto i canali ufficiali della piattaforma hanno rilasciato delle prime immagini di Maxton Hall 2 che iniziano a farci fantasticare su quello che vedremo nella prossima stagione.
La clip, che potete vedere qui in alto, ci porta nel dietro le quinte del set. Quello che emerge sin dalle prime immagini è una tensione tra i due protagonisti, che sembrano essersi momentaneamente allontanati. “Maxton Hall è sempre un’esperienza incredibile. È come tornare a casa“, è il commento di Harriet Herbig-Matten (interprete di Ruby).
“Pensavate che la prima stagione fosse drammatica? Aspettate di vedere la seconda“, aggiunge Justus Riesner (Alistair nello show). Qualche settimana fa Prime Video ha anche rilasciato la prima sinossi ufficiale della seconda stagione.
Leggi anche:
Chi vola alto può anche cadere in basso. Dopo la notte appassionata insieme a Oxford e il suo più grande obiettivo di vita a portata di mano, tutto sembra andare alla perfezione per Ruby. Ma uno scherzo del destino nella famiglia di James cambia tutto e James stesso, e la riporta dal nulla a una dura realtà. Ruby è devastata. Non ha mai provato sentimenti così forti per nessuno come per James – e non è mai stata nemmeno così ferita da qualcuno. Vuole tornare alla sua vecchia vita, dove nessuno a Maxton Hall la conosceva e lei non faceva parte del mondo elitario dei suoi compagni di classe. Ma non può dimenticare James, soprattutto perché lui sta facendo di tutto per riconquistarla.