
Il matrimonio di Zendaya e Tom Holland è in pausa
Il matrimonio tra Zendaya e Tom Holland può aspettare: i due attori sono presi da progetti internazionali e, per ora, niente nozze in vista
Zendaya e Tom Holland, nozze in pausa: “C’è tempo, ora sono pieni di impegni”
Sembravano pronti a dire sì, ma a quanto pare, per Zendaya e Tom Holland le nozze possono aspettare. La coppia, da sempre riservata sulla propria vita privata, continua a mantenere un profilo basso anche quando si parla del loro futuro insieme. Ora, grazie a un’insolita dichiarazione del celebre stylist Law Roach – amico intimo dell’attrice – arriva un raro aggiornamento: nessun matrimonio all’orizzonte, almeno per il momento.
Durante un’intervista a E! News, Roach ha confermato che i preparativi per le nozze non sono ancora iniziati. “Il processo non è ancora avviato”, ha spiegato con tranquillità. “Zendaya è impegnata su tantissimi set. Sta girando il nuovo capitolo di Dune, è sempre in viaggio. Ci sarà tempo, abbiamo un sacco di tempo”.
Una pausa, dunque, ma non un passo indietro. I due sono ancora fidanzati e molto uniti, semplicemente travolti da agende piene: lei è attualmente in Europa per Dune: Parte 3, e prossimamente sarà impegnata anche con Shrek 5 e la terza stagione di Euphoria. Lui, nel frattempo, si prepara a tornare nei panni di Spider-Man per Brand New Day (e forse non solo…)
Alla domanda su come sarà Zendaya in versione sposa, Law Roach ha risposto con una battuta emblematica: “Una sposa segreta”. Nessuna sorpresa, visto quanto la coppia sia abile a tenere le luci dei riflettori lontane dalla loro relazione.
Nel frattempo, i fan possono solo immaginare il grande giorno, che, quando arriverà, sarà sicuramente discreto ma indimenticabile.