Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
martino niccolò skam italia

News e anticipazioni

Martino e Niccolò in crisi in Skam Italia 4? Una scena del trailer divide i fan

Stefano D Onofrio | 28 Aprile 2020

Skam Italia

Martino e Niccolò si lasceranno nel corso della quarta stagione di Skam Italia? Una scena del trailer spaventa alcuni fan […]

Martino e Niccolò si lasceranno nel corso della quarta stagione di Skam Italia? Una scena del trailer spaventa alcuni fan

La quarta stagione di Skam Italia tornerà a raccontare la storia d’amore di Martino e Niccolò. La coppia è stata la protagonista della seconda annata del teen drama, che tornerà il prossimo 15 maggio su Netflix con i nuovi episodi. Abbiamo imparato ad apprezzare l’intero percorso che ha portato Martino a venire allo scoperto con i suoi amici e parenti e ad innamorarsi di Niccolò.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il loro amore ha superato diversi ostacoli, tra cui la malattia del personaggio interpretato da Rocco Fasano, e sono più uniti che mai. A quanto pare però la loro sintonia e il loro legame sarà messo duramente alla prova nel corso della 4^ stagione, che vedrà Sana protagonista. Il primo trailer rilasciato mostra infatti alcuni frame che riguarda proprio la coppia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una scena in particolare ha mandato nel panico i fan dei “Martinico“. Stiamo parlando del momento in cui Niccolò, all’interno di un locale, scambia uno sguardo equivoco con un altro ragazzo. Dovrebbe trattarsi di un amico di Rami, il ragazzo di cui Sana si innamorerà, e il suo nome dovrebbe essere Luai (interpretato da Ryan Daroui).

Nella sequenza appena successiva vediamo del primo trailer di Skam Italia 4 vediamo poi Martino e Niccolò in spiaggia in quella che sembra essere una discussione. Una crisi per la coppia? Alcuni fan sono andati in crisi, mentre altri hanno provato a spiegare ciò che potrebbe accadere.

Ecco cosa dicono

< Indietro Successivo >