Per la prima volta a distanza di anni, Marracash torna a parlare della rottura con Elodie, dando la sua versione dei fatti su quello che sarebbe accaduto.

Cosa ha rivelato Marracash

Sono passati diversi anni dalla fine della relazione tra Marracash ed Elodie, ma il rapper è tornato a raccontare quel periodo nel suo nuovo libro Qualcosa in cui credere. Nel volume, l’artista offre per la prima volta la propria versione dei fatti, ricostruendo le dinamiche che hanno portato alla rottura con la cantante.

Secondo quanto riportato nel romanzo, e come si legge anche su Novella 2000, la crisi tra i due sarebbe iniziata durante la lavorazione dell’album Noi, loro, gli altri, progetto che vede in copertina anche Elodie. Il cantante spiega come entrambi abbiano tentato a lungo di salvare il rapporto, pur rendendosi conto che qualcosa non funzionava più. “Cercavamo di provarci, non volevamo separarci, ma allo stesso tempo sapevamo che le cose non andavano. Il giorno in cui scattiamo la copertina decidiamo di lasciarci. Elodie era super carina. Ci ha provato, si è impegnata”, racconta il rapper.

La rottura, però, non era ancora stata resa pubblica quando iniziarono a circolare alcune foto di Elodie in compagnia di un altro uomo. Un episodio che Marracash definisce doloroso: “Escono delle foto di lei che frequenta un’altra persona. Ma pubblicamente non si sapeva ancora che ci eravamo lasciati, c’erano solo dei gossip. Per me quella situazione a quel punto diventa devastante”.

Da quelle immagini è nato un confronto acceso tra i due, durante il quale il rapper ha chiesto spiegazioni alla cantante, arrivando persino a pensare che il gesto potesse essere un attacco personale: “Ero arrivato a credere che lei volesse farmi del male, che volesse sabotare il mio lavoro”.

Nonostante il momento difficile, il dialogo tra i due ha permesso di chiarire la situazione. Oggi, come sottolinea l’artista, tra lui ed Elodie è tornato il sereno e il rapporto è rimasto ottimo.