Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Quando Marlene King promise un libro sui segreti di Pretty Little Liars

Niccolo Maggesi | 26 Novembre 2016

marlene king Pretty Little Liars

Che fine ha fatto l’idea di un libro sui segreti e i punti rimasti in sospeso all’interno della trama di […]

Che fine ha fatto l’idea di un libro sui segreti e i punti rimasti in sospeso all’interno della trama di Pretty Little Liars, promossa da Marlene King in persona qualche anno fa?

Circa tre anni fa, attraverso una dichiarazione spontanea partorita sul suo seguitissimo profilo twitter, Marlene King, che è ispiratrice del serial di Freeform Pretty Little Liars, aveva avanzato l’idea di scrivere un libro nel quale esporre con i dovuti chiarimenti tutti i segreti e i punti che alla conclusione della serie avrebbero rischiato di rimanere in sospeso. Negli anni, questa idea sembra essere stata dimenticata dalla produttrice, o per lo meno ripensata nei termini dello show che dovrebbe seguire il series finale di due ore nel giugno 2017.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante il prosieguo della tanto attesa serata, infatti, cast e regista dell’episodio – vale a dire Troian Bellisario, Ashley Benson, Shay Mitchell, Lucy Hale, Sasha Pieterse e Marlene King stessa – cercheranno di snodare completamente la matassa di partenza, non si sa se richiesti in diretta dal pubblico o se su domande già predisposte a priori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >