mark consuelos

Mark Consuelos lascia Riverdale: Hiram Lodge non tornerà nella sesta stagione

Mark Consuelos abbandona Riverdale dopo quattro stagioni: addio al perfido Hiram Lodge, che non tornerà nella sesta stagione

3Addio a Mark Consuelos

Avete letto bene, Mark Consuelos lascia Riverdale. Il villain principale del teen drama The CW abbandona lo show al termine della quinta stagione, dopo quattro annate consecutive nel cast principale. A confermarlo è stato il produttore Roberto Aguirre Sacasa attraverso una dichiarazione ufficiale rilasciata a Deadline. “Quello di stanotte è stato il canto del cigno di Mark, che interpreta il nostro cattivo Hiram Lodge in Riverdale dopo quattro folli e gloriosi anni“, ha dichiarato l’autore.

Dal momento in cui Mark si è unito a noi, era pronto a fare letteralmente qualsiasi cosa, impegnato al cento per cento a rendere la vita di Archie un inferno. E la cosa divertente è che Mark non potrebbe essere più diverso da Hiram. Un professionista di classe e il ragazzo più dolce, sempre attento a tutti. Auguriamo a Mark il meglio e speriamo che questa non sia l’ultima volta che vediamo Hiram Lodge“, ha concluso Aguirre Sacasa. Anche l’attore ha voluto esprimere pubblicamente la sua riconoscenza a Riverdale e spiegare i motivi del suo addio.

Prima di tutto, vorrei ringraziare Roberto Aguirre Sacasa per questa incredibile opportunità. Mai prima d’ora interpretare un personaggio così cattivo è stato così bello – ha dichiarato Mark ConsuelosUn enorme ringraziamento al fandom di Riverdale, alla brillante troupe e all’incredibile cast, che considero cari amici e familiari“. Era la seconda stagione quando facemmo per la prima volta la conoscenza del perfido Hiram. Il padre di Veronica era stato nominato durante la prima annata, in cui era in carcere.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E a segnare la sua uscita di scena dalla serie è stata proprio la Lodge. Se non hai ancora visto il season finale della quinta stagione (e non vuoi perciò imbatterti in SPOILER) ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare