compleanno mark consuelos

Mark Consuelos festeggia il compleanno: i teneri auguri della moglie

1Ieri è stato il compleanno di Mark Consuelos e non sono mancati i teneri auguri della moglie ma anche dal cast di Riverdale

Il 30 marzo è stato il compleanno di Mark Consuelos, il terribile Hiram Lodge di Riverdale. Non potevano mancare i teneri auguri della moglie Kelly Ripa, che ha condiviso un meraviglioso post su Instagram. La coppia sta vivendo la quarantena come tutti e pochi giorni fa ha deciso di fare una generosa donazione per l’emergenza Coronavirus.

I due appaiono da sempre davvero molto uniti e non mancano gli scambi social di tenerezze e auguri in occasioni importanti. Dunque ecco che Kelly Ripa dedica un video speciale su Instagram a suo marito Mark Consuelos, in occasione del suo compleanno. Si tratta di una serie di foto della vita dell’attore di Riverdale, insieme ai suoi affetti più cari, dalla sua infanzia al giorno d’oggi. Potete vedere di seguito i dolcissimi auguri della moglie.

Non manca un riferimento al periodo di auto-isolamento che si sta vivendo e quindi, oltre a fare gli auguri di compleanno, Kelly Ripa scrive a Mark Consuelos:

Non c’è nessuno con cui preferirei essere rinchiusa più di te.

Ma non finisce qui, perché anche da parte del cast di Riverdale sono arrivati gli auguri a colui che interpreta Hiram Lodge.

Indietro