Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Cinema e Celebrity

Marisol Nichols spiega come mai stava per abbandonare Riverdale

Stefano D Onofrio | 22 Ottobre 2020

marisol nichols Riverdale

Marisol Nichols parla delle novità di Riverdale 5 “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Marisol Nichols parla delle novità di Riverdale 5

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ci saranno grosse novità nella quinta stagione di Riverdale. Quella più importante riguarda senz’altro il salto temporale di ben 7 anni che ci mostrerà una nuova immagine dei nostri amati protagonisti. “Hermione non sembra poi così diversa – ha raccontato Marisol Nichols Stavo cercando di pensare: ‘Cosa voglio fare? E io pensavo: ‘Niente’. Questa donna ha tutti i soldi del mondo. Sono sicuro che riesce a fare tutto“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha poi spiegato in che modo cambierà il rapporto tra lei e sua figlia Veronica, che nello show è interpretata da Camila Mendes. “Quando sei un adolescente, le relazioni sono molto complicate e a volte diventano troppo serie e non sei sicuro se ti piace questo o quello. Beh, questo ti segue man mano che cresci e non è detto che diventi più facile e lo vedremo con Veronica“, ha svelato.

Hermione riuscirà finalmente a separarsi del tutto dall’ingombrante ombra di Hiram? La Nichols sembra essere molto fiduciosa a riguardo. Riverdale non sarà l’unico progetto che la vedrà protagonista nei prossimi mesi. Dopo aver vestito più volte i panni di un poliziotto, Marisol era scesa davvero sul campo e ha collaborato sotto copertura con le forze dell’ordine.

Per sei anni ha lavorato come agente segreto per l’FBI aiutando gli agenti sotto copertura nella lotta al traffico sessuale di minori. Una storia incredibile che, a quanto pare, vedremo molto presto in una serie tv.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

< Indietro Successivo >