Maria Esposito pronta per Mare Fuori 4

La terza stagione di Mare Fuori è stata per Maria Esposito la stagione dell’exploit. La quarta annata sarà quella della conferma e forse, proprio per questo motivo, assume un ruolo ancora più speciale nella sua carriera. La giovanissima attrice è tornata, insieme al resto del cast, sul set della serie Rai Due per le riprese dei nuovi episodi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo scorso 22 maggio è avvenuto il primo ciak che entro i primi mesi del 2024 porterà in onda le nuove puntate di uno show che sta facendo la storia della tv italiana. A poche ore dal debutto Maria si è lasciata andare a uno sfogo su TikTok, condividendo con i suoi tanti seguaci le sue paure e le sue emozioni per l’imminente debutto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
@maryesp_

Buonanotte Viamo! 🖤🥀

♬ Ddoje mane – Stefano Lentini

Questa sono io che faccio memoria della prima scena che girerò in Mare Fuori 4. Questa stagione per me sarà molto difficile quando immensa. Sono piena di adrenalina… Spero di regalarvi il doppio delle emozioni che proverò io quest’anno. Non vedo l’ora di battere il primo ciak domani. SHE IS COMING BACK“, ha scritto la Esposito.

Poche ore dopo Maria Esposito ha pubblicato un secondo video in cui si è lasciata andare alle sue emozioni. “No raga veramente, non ve lo so spiegare. Non so come esprimermi. Questa stagione per me è tutto. Questa stagione è tanto difficile quanto immensa per me“, ha raccontato l’attrice, trattenendo a stento l’emozione.

Ho un’adrenalina dentro che non ve lo so dire. Non riesco neanche a dormire, io a quest’ora dovrei dormire ma non ci riesco. Non vedo l’ora di stare davanti alla camera e spero che anche quest’anno ruberò i vostri cuori“, ha concluso.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non conosciamo, ad oggi, ulteriori dettagli sulla trama. Ci sono però le prime teorie e congetture su ciò che potrebbe succedere nelle nuove puntate. Una delle ipotesi più gettonate è quella che prevede il ritorno “in vita” di Ciro Ricci. Secondo diversi rumor il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio non sarà presente soltanto attraverso flashback ma anche in carne e ossa.