Maria Corleone anticipazioni terza puntata 27 settembre 2023
Maria è nuovamente vittima di un attentato: anticipazioni alla terza puntata di Maria Corleone in onda stasera mercoledì 27 settembre 2023
Stasera va in onda su Canale 5 la terza puntata della serie TV Maria Corleone, che ha saputo far breccia nel cuore del pubblico nelle ultime due settimane: ecco le anticipazioni di oggi mercoledì 27 settembre 2023.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Anticipazioni Maria Corleone terza puntata 27 settembre 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo i trambusti che l’hanno tenuta occupata in Sicilia, Maria Corleone può finalmente rientrare nella sua seconda casa: Milano. Qui la giovane stilista si appresta a realizzare una volta per tutte il proprio sogno, vale a dire creare un brand tutto suo nel mondo del fashion, nella speranza che i suoi sforzi siano ripagati anche da un discreto riscontro nelle vendite.
Le anticipazioni alla terza puntata di Maria Corleone, però, svelano che il doppio gioco di Maria, ora che la ragazza ha ripreso i contatti con la malavita, continuerà a insospettire Luca. Il fidanzato della Corleone, combattuto tra l’amore verso Maria e il senso di giustizia che ha sempre orientato il suo lavoro di magistrato, prosegue le indagini sul conto della ragazza.
Nel frattempo la carriera di Maria nella moda attira le invidie di una potente famiglia calabrese che pensa bene di metterle i bastoni tra le ruote. Per la giovane Corleone sarà dunque improvvisamente più complesso farsi strada nell’industria del fashion, ma soprattutto Maria dovrà pagare il suo sogno con la vita. Non la sua, ma quella di un amico che perderà la vita durante un attentato.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Mediaset Infinity
Tutta la serie di Maria Corleone, con le puntate già andate in onda finora su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di condivisione on demand dei contenuti e le produzioni delle reti Mediaset.
Ciascuna puntata della serie è trasmessa prima in TV e poi archiviata alla pagina ad essa dedicata che si trova su Mediaset Infinity.