Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori musical

News e anticipazioni

Mare fuori – il musical: nel cast entra anche Emanuele Palumbo

Stefano D Onofrio | 15 Novembre 2023

Mare Fuori

Una nuova aggiunta last minute al cast di Mare Fuori – il musical! Si unisce allo spettacolo Emanuele Palumbo

Una nuova aggiunta nel cast di Mare Fuori – il musical

C’è una nuova aggiunta a sorpresa al cast del musical di Mare Fuori. Manca meno di un mese all’esordio dello spettacolo teatrale diretto da Alessandro Siani. Il prossimo 14 dicembre, dal Teatro Augusteo di Napoli, partirà una tournée che racconterà in una maniera inedita le storie già viste nella serie di Rai Due divenuta un vero e proprio fenomeno mediatico.

Da qualche giorno il cast è impegnato con le prove dello spettacolo, tra letture di copioni, coreografie e lezioni di canto. Tra i protagonisti che calcheranno alcuni dei palchi dei teatri italiani ci sono anche diversi volti già visti nella serie. Tra questi citiamo Maria Esposito (Rosa), Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Antonio Orefice (Totò) e tanti altri.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante manchi, come già detto, meno di un mese al debutto c’è stata nelle ultime ore una nuova aggiunta al cast di Mare Fuori – il musical. Si tratta di Emanuele Palumbo, un attore che quest’anno si è fatto molto apprezzare al cinema. Palumbo fa infatti parte del cast di Mixed by Erry, un film diretto da Sydney Sibilia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse io sono Emanuele Palumbo. Oggi posso ufficialmente dire che ci sarò anche io nel cast di Mare Fuori – il musical e sono onoratissimo di partecipare a questo spettacolo. Sinceramente non vedo l’ora di salire su quel palco il 14 dicembre al Teatro Augusteo“, si presenta l’attore.

Le mie più grandi passioni sono il teatro e il cinema. Spero di realizzare una storia meravigliosa con i miei colleghi, che sicuramente avete già visto in televisione, solo che sarà un po’ più particolare: sarà tutto a teatro. E questo sarà un buon motivo per riempire di nuovo i teatri. Vi aspettiamo, vi mando un grande bacio“, ha aggiunto.

Non è l’unica aggiunta dell’ultimo minuto a un cast già formato. Qualche giorno fa la pagina ufficiale dello spettacolo ha presentato anche Angelo Caianiello. Ancora non sappiamo quali saranno i ruoli interpretati da queste due new entry.