Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
elisa esposito

News e anticipazioni

Mare Fuori, Elisa Esposito canta la sigla della serie in corsivo

Stefano D Onofrio | 15 Febbraio 2023

Mare Fuori

Ricordate la professoressa di corsivo Elisa Esposito? La tiktoker ha creato la versione in corsivo della sigla di Mare Fuori

Il ritorno di Elisa Esposito

Ricordate Elisa Esposito? La star dei social, che conta più di un milione e 300 mila seguaci su TikTok, ottenne un enorme successo (e anche svariate critiche) a causa di alcuni video. Parliamo ovviamente delle ormai arcinote clip in cui veste i panni della prof di corsivo, una sorta di linguaggio alternativo fatto di accenti e parole trascinate.

@eli.esposito Risposta a @XxIvixx ♬ suono originale – Elisa Esposito
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In un video postato di recente sul suo profilo, la Esposito ha unito la sua invenzione al fenomeno mediatico del momento. Stiamo ovviamente parlando di Mare Fuori, serie della Rai che sta ottenendo numeri da capogiro in streaming. È infatti notizia di queste ore che le ultime sei puntate della terza stagione, disponibile dal 13 febbraio su RaiPlay, abbiano infranto un nuovo record di visualizzazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma tornando a Elisa Esposito, la prof di corsivo ha deciso di riadattare la sigla della serie al corsivo. Nel video, che potete vedere qui in alto, la “prof” canta la canzone ‘O mar for, originariamente interpretata da Matteo Paolillo, in corsivo. Il risultato? Lo lasciamo giudicare a voi. Quel che è certo è che il video ha fatto molto discutere, visti i quasi 3000 commenti che hanno preso d’assalto il profilo della tiktoker.

Tornando allo show di Rai Due, c’è già chi pensa al futuro e alle nuove stagioni. La serie è stata confermata per una quarta stagione e si è già parlato anche di una quinta e di una sesta. La sensazione, però, è quella che i nuovi episodi saranno composti da un cast in parte modificato.

ATTENZIONE: se non hai ancora terminato la visione delle puntate, ti conviene non proseguire oltre con la lettura. Durante gli episodi andati in onda, diversi protagonisti storici hanno abbandonato (probabilmente in maniera definitiva) la serie.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tra morti a sorpresa (come quella di Gaetano e quella di Viola) e uscite di scena (dalla direttrice Paola a Filippo e Naditza), prepariamoci ad assistere a una quarta stagione densa di novità.