Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori ciro

News e anticipazioni

Ciro è vivo e torna in Mare Fuori 4? Risponde il regista

Stefano D Onofrio | 28 Marzo 2023

Mare Fuori

Ciro Ricci è ancora vivo e potrebbe ritornare nella quarta stagione di Mare Fuori? Risponde il regista Ivan Silvestrini

Ciro torna in Mare Fuori? Parla il regista

Ciro è vivo e torna in Mare Fuori? Quante volte avete sentito questa domanda in queste settimane? E quante volte avete provato a dare una risposta al quesito, ancora oggi senza risposta? La presunta “resurrezione” di Ciro ha tenuto banco per l’intera stagione.

Molte le teorie che stanno popolando il web tra quella, ormai diventa la più celebre, del finale alternativo. Il giornalista Davide Maggio ha infatti riportato la notizia secondo cui sarebbe stato girato un secondo finale di stagione che prevedeva il ritorno di Ricci. Gli sceneggiatori però avrebbero poi deciso di utilizzare la versione che abbiamo visto in onda.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nulla da fare invece per la teoria dei minuti inediti che sarebbero dovuti andare in onda su Rai Due al termine dell’ultima puntata. Nonostante questo però i fan non sembrano ancora aver smesso di credere a un possibile ritorno di Ciro in Mare Fuori. Sulla vicenda è stato interrogato anche Ivan Silvestrini, regista della serie, durante un’intervista rilasciata durante il programma di Radio Deejay Say Waad?.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella quarta stagione, colpo di scena, Ciro potrebbe tornare. Possibile?“, è stata la domanda diretta fatta dal conduttore. “Queste sono tesi interessanti. Io sono il primo che amerei lavorare con Giacomo Giorgio, ovvero Ciro, ma questo è ancora presto per dirlo – ha risposto Silvestrini – Non so se questo potrà veramente accadere. In teoria è morto“.

Lo speaker Michele Caporosso ha poi osservato che “nessuno ha mai visto il suo funerale“. Un’osservazione che non è stata negata neanche dal regista. Le nostre domande potrebbero iniziare ad avere delle risposte già dal prossimo maggio.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Secondo diversi rumor, confermati anche da alcuni dei protagonisti, le riprese delle nuove puntate potrebbero infatti iniziare già il prossimo mese. Capiremo perciò già allora se sul set tornerà anche Giacomo Giorgio.

Un’altra risposta che deve essere data dai nuovi episodi riguarda il cliffhanger di fine stagione. Chi ha sparato? Carmine e Rosa sono in pericolo di vita? O sarà Don Salvatore Ricci ad avere la peggio?