Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 4

News e anticipazioni

Mare Fuori 4, Tea Falco entra nel cast

Stefano D Onofrio | 23 Giugno 2023

Mare Fuori

Nel cast della 4^ stagione di Mare Fuori entra anche Tea Falco: la famosa attrice ha pubblicato alcune storie dal set

Tea Falco nel cast di Mare Fuori 4

In Mare Fuori 4 c’è un’altra new entry che possiamo segnalarvi. E a dircelo non è la produzione della serie, attraverso delle note ufficiali o degli annunci. Ma sono per l’ennesima volta i social network. È proprio lì che le notizie viaggiano più veloci e che permettono ai fan dello show di condividerle e diffonderle alla velocità della luce.

Ma non soltanto i fan. Alcune volte sono gli stessi interpreti protagonisti dello show che, volutamente o senza volerlo, regalano anticipazioni sulle nuove puntate. È il caso di Tea Falco. In queste ultime ore l’attrice ha infatti postato una serie di storie che la ritraggono sul set della serie Rai Due.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Falco ha infatti postato foto mentre si trova in sala trucco, mentre è nel dietro le quinte dello show. Tea ha persino pubblicato, e poi rimosso, un video che anticiperebbe qualcosa su Edoardo. In quasi tutte le storie caricate dall’attrice c’è una costante: la presenza in video degli interpreti di Cucciolo e Micciarella.

Francesco Panarella e Giuseppe Pirozzi appaiono infatti nelle clip in questione. Questo ha ovviamente fatto scattare un’ipotesi dei fan. In particolare in molti pensano che la Falco interpreterà il ruolo della madre dei fratelli Di Meo. Un personaggio nuovo di cui si è appena fatta menzione nel corso della terza stagione.

Mare Fuori 4 potrebbe raccontare qualcosa in più di questa donna e di come mai i due figli si sono allontanati da casa. I fan delle serie tv ricorderanno Tea Falco per diversi progetti. L’attrice è stata nel cast di 1992 e del sequel 1993. Ha lavorato poi al fianco di Miriam Leone in Non uccidere.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nel cv della Falco si aggiunge perciò anche la quarta stagione di Mare Fuori. Non sappiamo ancora se il suo sarà un ruolo centrale o sarà soltanto guest star di qualche episodio. In questo caso, come in tanti altri, sarà il tempo a dirci la verità.