Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
massimiliano caiazzo

News e anticipazioni

Mare Fuori 3, il regista pubblica un backstage su Massimiliano Caiazzo

Stefano D Onofrio | 10 Marzo 2023

Mare Fuori

Il regista di Mare Fuori ha pubblicato un backstage della 3^ stagione che riguarda una scena di Massimiliano Caiazzo

Massimiliano Caiazzo, il backstage di Mare Fuori 3

Massimiliano Caiazzo ha dato prova di essere un interprete eccezionale. Nel corso degli anni la sua bravura in Mare Fuori ha conquistato tutti e sono sempre di più le persone che ne riconoscono il talento. Il suo Carmine Di Salvo è diventato uno dei personaggi più amati della serie ed è arrivato all’attenzione del pubblico internazionale.

Il celebre sito TV Time ha infatti inserito Carmine nella classifica dei 6 Top Characters di febbraio. Caiazzo è in buona compagnia, visto che prima di lui in questa chart figurano Joel ed Ellie di The Last of us o Rubber di One Piece. In queste ore è tornato virale sul web un video pubblicato dal regista della serie, Ivan Silvestrini, che mostra Massimiliano in un momento sul set.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta di un momento di preparazione seguito dall’attore in una fase antecedente a un ciak. La scena è quella che vede lo scontro tra Carmine e Rosa e il tentato omicidio commesso da quest’ultima. Una scena fisica e intensa tra i due, che meritava qualche ripresa in più.

Quando hai fatto per due ore una scena d’azione coreografica delicatissima e il regista ti chiede di fare a crudo un ultimo dettaglio ma tu sei Massimiliano Caiazzo e vuoi comunque farla al meglio“, scrive il regista. Nella clip si può notare l’attore mentre si scalda a suo modo prima di tornare nuovamente in scena.

Sono mesi intensi per Massimiliano che nei prossimi giorni approderà anche al cinema. L’attore è infatti tra i protagonisti di Piano piano, film che segna il debutto sul grande schermo per il regista Nicola Prosatore. Ci troviamo nella Napoli del 1987 all’interno di un palazzo di una periferia. Gli abitanti di quella zona saranno però costretti ad andare via dalla loro casa perché di lì a poco avrebbero costruito una sopraelevata.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Massimiliano vestirà i panni di Ciro. Il film verrà presentato al pubblico in diversi cinema in tutta Italia. Il debutto sul grande schermo avverrà invece il prossimo 16 marzo.