Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mallus e Savitar di Legends odf Tomorrow e The Falsh sono connessi?

News e anticipazioni

Mallus di Legends of Tomorrow e Savitar di The Flash potrebbero essere connessi

Debora Parigi | 27 Marzo 2018

legends of tomorrow The Flash

Mallus e Savitar sono due grandi cattivi rispettivamente di Legends of Tomorrow e The Flash. Ma una teoria sul web […]

Mallus e Savitar sono due grandi cattivi rispettivamente di Legends of Tomorrow e The Flash. Ma una teoria sul web ritiene che potrebbero essere connessi. Ecco perché.

Mallus e Savitar – The Fash e Legends of Tomorrow sono le due serie dell’Arrowverse che più hanno elementi in comune. Prima di tutto, la serie sulle Leggende ha avuto inizio proprio da una vicenda presente nello show di Barry Allen e molti dei personaggi della Waverider provengono da Central City. Inoltre c’è un’altra cosa che li accomuna e li rappresenta al massimo, cioè le timeline alquanto complicate. Non c’è bisogno di ricordare la grande confusione che Barry ha creato con il Flashpoint. Ma anche se quello non fosse esistito, il continuo andare avanti e indietro nel tempo grazie alla velocità ha creato dei grandi grattacapi.

Si può dire lo stesso di Legends of Tomorrow, dato che i suoi protagonisti viaggiano nel tempo e tolgono persone dalla linea temporale, cercando anche di non commettere guai. Il problema più grande, come tutti sappiamo, è sorto alla fine della seconda stagione, quando cioè Sara e il suo Team hanno letteralmente rotto il tempo. Ed infatti adesso, durante la terza stagione, si sono messi all’opera per sistemare tutti gli anacronismi. Proprio da questi anacronismi, i protagonisti sono venuti a conoscenza del terribile demone Mallus. Ma c’è una cosa in più a cui alcuni fan dell’Arrowverse hanno pensato. E cioè che questo demone potrebbe essere connesso ad un altro grande cattivo, ma della serie The Flash. Stiamo parlando di Savitar.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamo perché…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >