Le parole di Madelyn Cline

Si tratta di un momento particolarmente intenso per Madelyn Cline. In questi giorni è uscito nelle sale I Know What You Did Last Summer, sequel dell’iconico film horror anni 90. Nello stesso periodo l’attrice è tornata sul set per girare la quinta stagione di Outer Banks.

Per l’ultima volta Cline vestirà i panni di Sarah Cameron in un ciclo di episodi difficile per i fan. Il gran finale della serie Netflix dovrà fare a meno, al netto di colpi di scena, di JJ. Il personaggio interpretato da Rudy Pankow è morto al termine della quarta annata per mano di Groff.

In occasione della premiere del nuovo film che la vede tra i protagonisti, Extra Tv ha chiesto un commento a Madelyn sull’assenza di Rudy e come sta procedendo senza di lui sul set.

È decisamente strano perché abbiamo girato quattro stagioni con lui. Sai, c’è una parte della dinamica che ora non c’è più. Ma allo stesso tempo siamo felici di esserci. La chimica tra di noi è fantastica. Non diamo neanche un secondo per scontato“, sono state le parole molto ‘democristiane’ dell’attrice.

A domanda diretta dell’intervistatore se avremo modo di vedere Pankow in una scena di un sogno o di un flashback nelle nuove puntate Madelyn Cline ha risposto apertamente: “Non lo so. Non la scrivo io“.

Si tratta della prima volta in cui l’attrice ha parlato del suo ex collega dopo i rumor sulla presunta diatriba in corso tra i due. Come vi abbiamo riportato infatti Madelyn e Rudy hanno smesso di seguirsi su Instagram e questo ha lasciato pensare che ci fossero delle frizioni.

Leggi anche: Jeremiah avrà un happy ending ne L’estate nei tuoi occhi 3? Parla Gavin Casalegno

Intanto l’interprete di Sarah ha lasciato aperta una porta a un possibile sequel futuro di Outer Banks. “Se mai dovesse esserci qualcosa nell’universo di Outer Banks, mi piacerebbe tornare anche solo per un cameo divertente“, sono state le sue parole.