Riverdale 5×09: le anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nono episodio della quinta stagione di Riverdale si intitola Destroyer. Sono trapelate online le prime anticipazioni sulla nuova puntata, che preannunciano scontri e una serie di colpi di scena. Partiamo dall’incontro di football di cui vi abbiamo anticipato qualcosa poc’anzi. Dopo che i Bulldog hanno perso diverse partite, Archie e Veronica escogitano un piano per aumentare lo spirito scolastico.

Jughead seguirà da vicino un suo studente che potrebbe avere bisogno del suo aiuto. Betty si concentrerà ancora sulle ricerche per scoprire cosa è accaduto a Polly. Nell’ultima puntata quest’ultima ha provato a mettersi in contatto con sua sorella e sua madre e ha dato un appuntamento alle due. Sul luogo dell’incontro però le Cooper hanno trovato soltanto una cabina telefonica distrutta e tanto sangue. Nella 5×09 Betty chiederà aiuto a Cheryl dopo aver preso una decisione difficile. Infine Kevin sarà costretto ad affrontare un momento difficile del suo passato.

I fan delle Choni sono interessate a conoscere l’evoluzione di quanto accaduto alle proprie beniamine. Nell’ultima puntata infatti il personaggio interpretato da Madelaine Petsch ha baciato Minerva, la new entry che sembra aver catturato la sua attenzione. Come procederanno le cose?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti