madelaine petsch

Madelaine Petsch difende Vanessa Morgan contro un commento di un hater

3Madelaine Petsch difende pubblicamente la sua amica e collega Vanessa Morgan da un commento poco carino nei suoi confronti

Madelaine Petsch si sta dimostrando una vera amica per Vanessa Morgan. Il legame tra le due interpreti di Riverdale è molto forte, tant’è che lo scorso gennaio la Petsch era stata scelta dalla Morgan come damigella d’onore durante il suo matrimonio.

Madelaine continua ad essere presente nella vita dell’amica e collega anche in un momento molto delicato della sua vita. Pochi giorni fa l’interprete di Toni Topaz ha annunciato al mondo di essere incinta e a distanza di pochissimo tempo è uscita fuori la notizia del suo divorzio dal marito Michael Kopech. Il volto di Cheryl Blossom ha subito preso una posizione e ha postato una foto in supporto dell’amica.

Ma non è finita qui. Da qualche giorno, da quando la notizia della separazione è diventata virale, Vanessa Morgan è quotidianamente vittima di offese e di allusioni. C’è chi sostiene che il repentino divorzio sia dovuto alla scoperta da parte di Kopech di un tradimento e che il figlio che porta in grembo non è suo. Una serie infinita di critiche che hanno indispettito Madelaine Petsch.

Quest’ultima si è perciò pubblicamente schierata al fianco della sua compagna di set e ha risposto a dovere ad uno dei tanti commenti arrivati sotto al post in cui celebra l’arrivo del bambino.

Ecco le sue parole

Indietro