madelaine petsch

Madelaine Petsch confessa di aver rubato qualcosa dall’armadio di Camila Mendes

4Madelaine Petsch ha confessato in un’intervista di aver “preso in prestito” qualcosa della sua collega ed amica Camila Mendes

Chi segue Madelaine Petsch su Instagram, sa perfettamente che ci troviamo di fronte ad una fashion victim. L’attrice di Riverdale condivide quasi quotidianamente con i suoi fan i suoi outfit particolari e ricercati. Inoltre partecipa con regolarità, impegni di set permettendo, a settimane della moda ed eventi legati.

Madelaine ha poi da poco firmato una sua linea di occhiali ed una capsule collection di indumenti che sarà disponibile già dal prossimo autunno. Una carriera parallela quella della Petsch, che ha inoltre un suo canale YouTube dove si diverte a condividere i momenti più disparati della sua vita. Ma anche le icone di stile hanno a loro volta i loro riferimenti.

Nel corso di un’intervista rilasciata proprio in occasione del lancio della sua collezione, Madelaine ha raccontato quali sono i volti noti a cui si ispira e ha svelato un divertente aneddoto che riguarda la sua collega ed amica Camila Mendes.

Leggiamo insieme le sue parole

Indietro