madchen amick

Madchen Amick svela qualche novità, tra reunion di famiglia e episodi speciali

4Madchen Amick anticipa qualche novità sulla nuova stagione di Riverdale 4, tra puntate speciali e proposte particolari

Madchen Amick è un fiume in piena e noi siamo grati per questo. L’interprete di Alice Cooper in Riverdale nelle ultime ore ha rivelato in anteprima diverse anticipazioni sulla nuova stagione del teen drama The CW. Non solo, come svelato da Roberto AguirreSacasa, l’attrice ha anche fornito alcuni spunti niente male per il nuovo ciclo. Ma andiamo con ordine.

Abbiamo lasciato Alice nell’ultima puntata della terza stagione in fuga con Polly e i membri della Farm. Abbiamo poi scoperto che la donna non è stata affatto soggiogata da Edgard Evernever e i suoi insegnamenti. Per tutta la passata annata Alice ha agito in combutta con l’FBI ed in particolare con suo figlio Charles (che tutti davano per morto) ed era una vera e propria infiltrata speciale tra i proseliti della setta.

Il suo obiettivo è sempre stato quello di salvaguardare gli interessi di Polly, che invece sembra essere vittima di un lavaggio del cervello. Con il ritorno di Riverdale 4, previsto per mercoledì 9 ottobre, scopriremo che ne è stato della Cooper. Intanto tramite la New York Comic Con abbiamo scoperto interessanti novità sulla quarta stagione.

Scopriamole insieme

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.