Mackenyu di One Piece e i commenti hot del web!

Mackenyu è uno dei protagonisti del live action di One Piece. L’attore giapponese interpreta il ruolo di Roronoa Zoro, lo spadaccino silenzioso che fa parte della ciurma di Luffy. Un personaggio particolarmente apprezzato già dagli appassionati degli anime e che anche nella riproposizione Netflix sembra aver ottenuto l’affetto del pubblico.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma ancor prima che la serie arrivasse sul catalogo del colosso dello streaming Maeda aveva già conquistato una parte dei telespettatori. Molti fan dell’attore, che lo avevano già visto in azione in altri progetti (come ad esempio I Cavalieri dello Zodiaco) hanno reagito con entusiasmo al coinvolgimento di Mackenyu nella serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche settimana fa infatti l’attore ha avuto la possibilità di leggere alcuni commenti bollenti lasciati sui social da alcuni suoi fan. “Non riuscirò mai a dimenticare quanto sia sexy Zoro. È lo spadaccino per eccellenza“, scrive qualcuno.

Sono davvero un grande fan di Zoro che è sexy senza nemmeno provarci, perché è letteralmente un grande idiota e lo amo per questo“, scrive qualcun altro. Mackenyu ha replicato a questo tweet sostenendo che Zoro in One Piece può essere qualche volta un po’ tonto ma lo ama per questo.

In una vecchia intervista, rilasciata sempre a Netflix, l’attore ha raccontato che il manga di Eichiro Oda fa parte della sua vita sin dalla sua infanzia. “Sono nato nel 1996, quindi One Piece esiste da sempre nella mia vita – ha raccontato – Se sei giapponese è impossibile conoscerlo“.

Mackenyu ha poi parlato dell’allenamento che ha seguito per riuscire a girare scene con tre spade esattamente come Zoro. “Ho esperienza nell’uso di due spade contemporaneamente e ho già partecipato a live action usando spade in passato. Ma in questo caso si tratta di tre spade ed è un’altra storia. L’allenamento che ho fatto per One Piece era specifico per Zoro e per sviluppare le abilità necessarie per essere lui“, ha dichiarato Mackenyu.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nel frattempo la serie è stata ufficialmente rinnovata da Netflix per una seconda stagione. Scopriremo perciò come evolverà la storia di Cappello di Paglia e della sua ciurma.