luke newton

Luke Newton fa chiarezza su un rumor su Bridgerton 2 che aveva diffuso sul web

Luke Newton ha fatto chiarezza su una voce sulla seconda stagione di Bridgerton che aveva contribuito a diffondere

3Luke Newton fa un chiarimento

Luke Newton è costretto a fare chiarezza su un rumor riguardante Bridgerton 2 che aveva contribuito a diffondere. La seconda stagione della fortunata serie Netflix è stata ufficializzata ormai da settimane. I tanti fan che hanno seguito i primi 8 episodi non vedono l’ora di conoscere dettagli sul proseguimento della storia e, in particolare, sull’avvio delle riprese. Attualmente però la produzione non si è esposta in merito e non c’è ancora una data ufficiale per la riapertura del set.

Questo nonostante gli indizi che alcuni dei protagonisti hanno dato nel corso delle settimane. Uno di questi è stato proprio l’interprete di Colin Bridgerton. Qualche giorno fa Newton ha infatti postato una foto dal behind the scenes della prima stagione in cui appare in compagnia di Jonathan Bailey e Luke Thompson. A mandare nel panico i fan è stata però la scelta della didascalia utilizzata: “I ragazzi sono tornati“. Queste parole hanno ovviamente acceso le speranze dei tanti seguaci della serie e la notizia ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio sul web.

A distanza di qualche giorno dall’accaduto, Luke Newton ha chiarito ad E! News la verità e le sue vere intenzioni. “Non abbiamo ancora iniziato – ha confessato – Ma tutti, individualmente, si stanno preparando e sono eccitati per la seconda stagione“. E’ stato perciò confermato che il cast della serie non è ancora tornato fisicamente sul set, ma ha iniziato forse a leggere i copioni dei nuovi episodi. L’attore ha poi dichiarato di essere rimasto sorpreso dello straordinario successo della prima annata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dal momento in cui è uscito l’attesa per lo show è stata sconvolgente – ha dichiarato Newton – Davvero, non importa quanto ti prepari, non avrei mai potuto prepararmi per quello che è successo a Natale. Non ci è voluto molto per notare una reazione massiccia“. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione?

Vediamo quello che sappiamo su Colin

Indietro