lucy hale

Lucy Hale nota un’incredibile somiglianza tra Noah Centineo e Benicio Del Toro – la foto

4Lucy Hale ha notato una forte somiglianza tra il teen idol Noah Centineo e il premio Oscar Benicio Del Toro: guardate questa foto per credere

Possiamo dire che Lucy Hale ha un talento particolare nel trovare dei sosia celebri. Qualche settimana fa, l’attrice di Pretty Little Liars aveva già mostrato le sue doti da fisionomista dopo aver visto una foto di Maia Mitchell. Quest’ultima aveva mostrato un suo selfie e la Hale aveva commentato lo scatto in questione con un sonoro “pensavo di essere io“.

Ora Lucy ci è ricascata di nuovo e ha trovato nuovamente un’incredibile somiglianza tra due attori hollywoodiani. Due interpreti che, almeno per ora, hanno davvero poco in comune. Il primo è l’idolo dei teenager Noah Centineo, che lo scorso anno ha ottenuto una popolarità incredibile grazie ad alcuni film Netflix.

L’altro è Benicio Del Toro, attore di origine portoricana premio Oscar del 2001 grazie al film Traffic. Sul suo profilo Instagram, la Hale ha mostrato uno scatto del passato di Del Toro che sembra davvero molto simile a Centineo.

Ecco la foto in questione

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.