Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bambini

News e anticipazioni

Gli attori di Stranger Things ospiti del Lucca Comics & Games 2017

Valentina Cestari | 30 Ottobre 2017

Gli attori di Stranger Things saranno ospiti del Lucca Comics & Games 2017. Scopriamo insieme tutte le news e i […]

Gli attori di Stranger Things saranno ospiti del Lucca Comics & Games 2017. Scopriamo insieme tutte le news e i dettagli.

Lucca Comics & Games 2017 quest’anno porterà gli attori di Stranger Things nella città toscana. La serie Netflix, che porta la firma dei fratelli Matt e Ross Duffer, ha ottenuto un successo strepitoso. La prima stagione ha raccontato le vicende legate alla ricerca di un ragazzino scomparso in circostanze misteriose. La seconda proseguirà su questo filone portandoci ancora di più nel cuore del Sottosopra e svelandoci nuovi misteri.

Il festival ospiterà Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen nella sua prima giornata di apertura, mercoledì 1 novembre. Un’occasione che i fan della serie televisiva non potranno farsi sfuggire. L’incontro avverrà alle 12.45 presso l’Auditorium San Francesco dove gli attori presenteranno la seconda stagione (disponibile su Netflix dal 27 ottobre 2017) e avranno modo di rispondere alle tante domande del pubblico.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma non è tutto perché un altro incontro davvero imperdibile sarà quello dedicato alla serie televisiva Star Trek: Discovery. Parte del cast sarà ospite del Lucca Comics & Games 2017. Sonequa Martin-Green (che veste i panni del Primo Ufficiale Michael Burnham), Jason Isaacs (che interpreta il capitan Gabriel Lorca), Shazad Latif (ovvero il Tenente Tyler) e il produttore esecutivo Aaron Harberts incontreranno il pubblico del festival giovedì 2 novembre alle ore 14.30 presso il Teatro del Giglio.

Per la lista completa degli ospiti al Lucca Comics & Games 2017 vi consigliamo di cliccare QUI.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tuttavia, le sorprese legate a Stranger Things non sono finite perché il Sottosopra arriva al Lucca Comics & Games 2017! Le mura di Lucca ospiteranno infatti un’area tutta da scoprire interamente dedicata alla serie tv. Un’ulteriore occasione da non farsi scappare!

Data la vastità dell’area all’interno delle mura, vi consigliamo di tenere sempre sott’occhio la mappa della città con le relative informazioni che ogni anno il Lucca Comics mette a disposizione. Cliccando QUI potrete vedere le varie aree che si sviluppano all’interno del festival.