Luca Argentero invita a teatro una fan che non ha i soldi per il biglietto
Luca Argentero ha invitato una fan che non ha i soldi per il biglietto a vedere il suo spettacolo “È questa la vita che sognavo da bambino?”
Il gesto di Luca Argentero
Luca Argentero e quel gesto gentile di cui tutti parlano. Da qualche giorno l’attore ha annunciato il ritorno del suo spettacolo teatrale “È questa la vita che sognavo da bambino?“, diretto da Edoardo Leo. Nuove date porteranno l’interprete di Doc – nelle tue mani in giro per i principali palcoscenici italiani.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il 12 e il 13 febbraio sarà teatro Colosseo di Torino, il 17 e il 18 al Dal Verme di Milano. A maggio lo show di Argentero approderà in Calabria con una data al teatro Garden di Rende (in provincia di Cosenza) e una a Reggio Calabria. In seguito a questo annuncio diversi fan hanno commentato con entusiasmo il ritorno in scena dell’attore ma ce n’è uno in particolare che ha catturato la sua attenzione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSu X (ex Twitter) una ragazza ha risposto al post rivelando di non avere il denaro per acquistare un biglietto per lo spettacolo. “Qua continuano ad uscire spettacoli teatrali a cui vorrei andare ma non ho i soldi maledetti“, ha scritto l’utente. A questo punto Luca è intervenuto con una risposta che ha conquistato il web.
Allora ti invito io! Quale data ti interessa? Molte date devono ancora uscire, ma se vuoi venire a Torino o a Milano sarò felice di ospitarti… https://t.co/UARGXkgEiz
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) October 26, 2023
“Allora ti invito io! Quale data ti interessa? Molte date devono ancora uscire, ma se vuoi venire a Torino o a Milano sarò felice di ospitarti…“, ha risposto Luca Argentero. In molti sui social hanno fatto un plauso al gesto carino dell’interprete, che nel 2024 tornerà in tv con la terza stagione di Doc.
In queste settimane Argentero e il resto del cast sono impegnati con le riprese dei nuovi episodi. Proprio qualche giorno fa l’interprete del dottor Andrea Fanti ha postato un video dal set che, secondo molti, sembrerebbe nascondere qualche spoiler.
Nella clip in questione infatti si nota l’assenza di numerosi personaggi principali che il pubblico ha apprezzato nel corso delle stagioni: da Alberto Malanchino (Gabriel) alle attrici Simona Tabasco e Beatrice Grannò, entrambe nel cast della seconda stagione di The White Lotus.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Dovremmo fare a meno di numerosi medici del Policlinico Ambrosiano?