
Louis Partridge entra nel cast di Orgoglio e Pregiudizio
Il cast della serie Netflix di Orgoglio e Pregiudizio si arricchisce della presenza di Louis Partridge e di altri volti noti
Orgorglio e Pregiudizio, nella serie anche Louis Partridge
C’è anche Louis Partridge nel cast di Orgoglio e Pregiudizio. Con una foto postata sui suoi canali ufficiali, Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della serie ispirata all’omonimo romanzo di Jane Austen. Tra i protagonisti troviamo Emma Corrin nei panni di Elizabeth Bennet (ruolo portato al successo al cinema da Keira Knightley).
Nei panni di Mr. Darcy ci sarà invece Jack Lowden, che sin dalla prima stagione è tra i protagonisti di Slow Horses su AppleTV+. Per interpretare Mrs. Bennet è stata invece scelta il premio Oscar Olivia Colman, già vincitrice dell’Emmy Award nel 2021 per essere stata Elisabetta II in The Crown.
Le altre donne Bennet saranno invece interpretate da Freya Mavor, Hopey Parish, Rhea Norwood e Hollie Avery. In queste ore sono state annunciate altre aggiunte al cast, che si arrichisce di altri nomi molto noti tra tv e cinema.
Il primo è quello di Louis Partridge, che il pubblico Netflix conosce perfettamente per interpretare Lord Tewkesbury nella saga di Enola Holmes. L’attore sarà chiamato a vestire i panni di Mr Wickham, nemesi di Darcy.
A Fiona Shaw, che il pubblico ricorda principalmente per il ruolo di zia Petunia nella saga di Harry Potter, è affidato il compito di riportare sul piccolo schermo il personaggio di Lady Catherine de Bourg.
Tra le new entry dell’ultima ora c’è anche Rufus Sewell, che negli ultimi anni abbiamo apprezzato in The Diplomat, che interpreterà Mr. Bennet. Infine si aggiunge al cast anche Daryl McCormack, che sarà Mr Bingley.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi, Jenny Han ha presentato a Prime Video alcune idee per uno spin-off
Tornando a Partridge, si tratta di un nuovo importante progetto dopo la miniserie Disclaimer su AppleTV+. Di recente la presenza dell’attore era stata annunciata anche nel nuovo adattamento di Narnia firmato Netflix. Il rumor però si è rivelato falso.