Scopri chi è Louis Partridge: biografia, carriera, vita privata e profili social dell’attore che interpreta Edward Guinness in House of Guinness, dopo il successo con Enola Holmes.

Louis Partridge biografia: età e altezza

Louis Partridge è oggi al centro dell’attenzione per il suo ruolo in House of Guinness su Netflix. Ma la sua popolarità è esplosa grazie alla saga Enola Holmes. Scopriamo tutto su di lui.

Louis Patrick James Partridge è nato il 3 giugno 2003 a Wandsworth, Londra. Ha 22 anni di età e raggiunge i 183 cm di altezza, secondo i dati IMDb. Inoltre, ha due sorelle: Millie e Issie.

Ha frequentato la Dulwich Preparatory School e successivamente la Alleyn’s School, dove ha completato gli A‑Levels, con ottimi voti in francese, inglese e studi cinematografici.

Non risulta che abbia compiuto studi accademici formali di recitazione: la sua formazione si è sviluppata via esperienza sul set fin da giovanissimo.

Carriera: dai primi ruoli a House of Guinness

Louis Partridge ha iniziato come attore bambino, con comparsate in cortometraggi e ruoli minori, come in Pan (2015) e Paddington 2 (2017). In Medici (2019) ha interpretato Piero de’ Medici, che l’ha messo sotto i riflettori televisivi.

La sua grande occasione è arrivata, poi, quando è stato scelto come Visconte Tewkesbury in Enola Holmes (2020) e nel sequel del 2022, ruolo che gli ha garantito fama internazionale. L’attore è presente anche nel terzo film.

Dal 2022 ha interpretato Sid Vicious nella miniserie Pistol e ha recitato in Disclaimer (2024). Nel 2025 Louis Partridge interpreta Edward Guinness nella serie Netflix House of Guinness, in un dramma storico sulla famiglia Guinness.

Il giovane attore, inoltre, è stato scelto per vestire i panni del Signor Wickham nella serie Netflix su Orgoglio e Pregiudizio, in cui reciterà al fianco di Emma Corrin, Jack Lowden e Olivia Colman.

Vita privata di Louis Partridge: relazioni e curiosità

Per quanto riguarda la vita privata, Partridge è stato legato sentimentalmente all’attrice americana Sydney Chandler da giugno 2021 a settembre 2023, conosciuta sul set di Pistol. A partire da ottobre 2023, è impegnato in una relazione con la cantante Olivia Rodrigo.

Ama la musica, il cinema e ha spesso dichiarato un approccio cauto nei confronti dei social: usa le sue piattaforme per condividere progetti, dietro le quinte e momenti familiari.

Profili social e attività con i follower

Louis Partridge è attivo su Instagram, dove ha oltre 8,5 milioni di follower. Nelle sue storie e post pubblica scatti dal set, materiale promozionale dei suoi progetti, momenti di viaggio, foto del suo tempo libero e musica che ascolta e collaborazioni artistiche.

Su TikTok compare un profilo a suo nome con un buon seguito, ma non ha ancora condiviso alcun contenuto. Pare, infine, non sia presente su X (ex Twitter).