Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
L'Ordine di Legends of Tomorrow: cos'è questo gruppo malvagio?

Home | News e anticipazioni

Che cos’è l’Ordine di Legends of Tomorrow citato nell’episodio 3×10?

Debora Parigi | 15 Febbraio 2018

legends of tomorrow

Che cos’è l’Ordine di Legends of Tomorrow citato nell’episodio 3×10? Prendendo spunto dai fumetti, ecco con chi potrebbero aver a […]

Che cos’è l’Ordine di Legends of Tomorrow citato nell’episodio 3×10? Prendendo spunto dai fumetti, ecco con chi potrebbero aver a che fare i protagonisti della serie.

L’Ordine di Legends of Tomorrow – La premiere di metà stagione di Legends of Tomorrow ha visto i protagonisti avere un nuovo alleato, John Constantine, e aver a che fare con delle scoperte che hanno reso molto chiaro il quadro generale di Mallus e Damien Darhk. Le Leggende, infatti, hanno intrapreso una missione per salvare una giovane ragazza impossessata da Mallus, ma che altri non era che Nora, cioè la figlia di Damien Darhk. Il team della Wiverider ha fatto di tutto per impedire che la giovane soccombesse, così anche da evitare il ritorno dello stesso Darhk. Ma purtroppo ha fallito.

E alla fine dell’episodio il nemico è arrivato e ha preso con sé la figlia, affidandola ad un gruppo di dottori del manicomio in cui si trovava, il cui nome era già stato citato in precedenza, cioè l’Ordine. Che cos’è questo gruppo di persone? E qual è il suo obiettivo nel mondo? In che modo hanno a che fare con Mallus e con Damien Darhk? Sfogliando i fumetti e cercando alcune vecchie dichirazioni del produttore della serie, possiamo fare qualche teorie a riguardo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco cosa abbiamo trovato…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >