Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
London Fashion Awards 2017

Home | Rubriche ed editoriali

London Fashion Awards 2017: da Selena Gomez a Maisie Williams

Niccolo Maggesi | 5 Dicembre 2017

Il red carpet dei London Fashion Awards 2017 alla Royal Albert Hall. In passerella molte star delle serie TV da […]

Il red carpet dei London Fashion Awards 2017 alla Royal Albert Hall. In passerella molte star delle serie TV da Maisie Williams a Natalia Dyer.

Tante star delle serie TV ai London Fashion Awards 2017, che si sono tenuti ieri sera alla Royal Albert Hall della capitale britannica. Sul red carpet hanno sfilato, tra gli altri, dalla giovane Maisie Williams di Game of Thrones alla coppia di Stranger Things formata da Natalia Dyer e Charlie Heaton. Questi ultimi erano al loro primo tappeto rosso insieme, ed hanno così confermato la loro già vociferata relazione sentimentale. C’erano anche da Pink a Selena Gomez, ormai lanciatissima produttrice di 13 Reasons Why per Netflix. Ma vediamoli tutti, e commentiamo insieme i loro outfit.

Charlie Heaton e Natalia Dyer

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le due stare di Stranger Things hanno lasciato tutti a bocca aperta. E non certo per il loro look, d’altronde perfettamente in linea con la loro generale inclinazione indie. Natalia Dyer aveva un abito trasparente in bordeaux che metteva a dire il vero in risalto la sua magrezza. Heaton non rinuncia invece al completo nero (brutta la scarpa), con giacca in perfetto stile anni Ottanta.

< Indietro Successivo >