
Lola Tung protagonista del nuovo film The Young People
Dopo la fine de L’estate nei tuoi occhi per Lola Tung inizia un nuovo capitolo: è la protagonista del nuovo film The Young People
Nuovo progetto per Lola Tung
Per Lola Tung sta per arrivare a conclusione un capitolo importante della sua vita e sta per aprirsene un altro. Il prossimo 17 settembre, dopo tre stagioni, si chiude L’estate nei tuoi occhi. La serie Prime Video, che sta letteralmente catalizzando l’attenzione pubblica in questi mesi, ci darà finalmente la risposta definitiva a un dilemma acceso sin dalla prima puntata: team Jeremiah o team Conrad?
Tra solo tre episodi scopriremo su chi ricadrà la scelta di Belly la quale, dopo le nozze saltate con Jeremiah, ha deciso di lasciare Cousins e raggiungere Parigi. Mentre il personaggio che ha interpretato per tre stagioni si prepara a salutare per sempre il pubblico, Lola ha annunciato il suo coinvolgimento in un nuovo progetto.
Come riportato anche da Deadline infatti Tung è la protagonista di The Young People, nuovo film diretto da Osgood Perkins (regista di Longlegs). Al fianco dell’attrice de L’estate nei tuoi occhi c’è anche Nico Parker, che abbiamo conosciuto in The Last of Us e di recente abbiamo visto nel live action di Dragon Trainer.
La pellicola è stata descritta come un thriller horror di formazione. Il tutto avviene all’interno di una scuola media e, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe raccontata dal punto di vista di Sue, una studentessa che stringe amicizia con la sua compagna di classe Kitty. Inizialmente tra le due sembra nascere un rapporto sincero ma pian piano Kitty mostrerà dei comportamenti ambigui e pericolosi che metteranno tutto in discussione.
Leggi anche: Il cast di Uno splendido errore rivela se è team Conrad o Jeremiah
Al momento non sappiamo chi tra Lola Tung e Nico Parker interpreterà Sue e chi Kitty. Non ci sono infatti, al momento, ulteriori informazioni in merito. La produzione è iniziata in questi giorni, quindi l’uscita di The Young People potrebbe avvenire nel 2026.