Nuovo film per Lola Tung

Lola Tung continua a conquistare ruoli dopo la fine de L’estate nei tuoi occhi. Con l’uscita della terza e ultima stagione è terminata, momentaneamente, l’avventura con la serie di Prime Video tratta dai romanzi di Jenny Han. L’epilogo però non è ancora definitivo.

A ridosso dell’uscita dell’ultimo episodio della serie è stata infatti annunciata la produzione di un film. Al momento non si conosce ancora una data di inizio riprese del progetto. Proprio per questa ragione Lola, prima di tornare a vestire i panni di Belly, si sta gettando a capofitto sul lavoro. Nelle ultime ore è stato annunciato da Variety che l’attrice è entrata a far parte del cast di Chasing Summer, un nuovo dramedy romantico diretto da Josephine Decker.

La pellicola viene descritta come “una visione contemporanea del passaggio all’età adulta dei millennial“. Nel cast del film troveremo diversi volti noti del piccolo schermo. Ci sarà Megan Mullally, famosa per essere Karen di Will and Grace. Ritroveremo anche Garrett Wareing, visto di recente in Ransom Canyon, che qualche settimana fa è finito al centro del gossip per un’ipotetica storia proprio con Tung.

Ci sarà poi anche Tom Welling, il famoso Clark Kent della serie Smallville. Chiudono il cast Aimee Garcia (Dexter) e Jeff Perry (Scandal). Al centro della trama troviamo Jamie la quale, dopo aver perso sia il lavoro che il fidanzato, decide di tornare nella sua città natale in Texas. Qui gli amici di sempre le faranno vivere un’estate che le stravolgerà la vita. A quanto pare il film è stato già girato la scorsa estate, senza essere mai stato annunciato.

Leggi anche: Gabriel Guevara farà un cameo in Your Fault: London? La teoria dei fan

Per Lola Tung si tratta del terzo progetto dopo L’estate nei tuoi occhi. Qualche settimana fa l’attrice è stata annunciata come protagonista di The Young People. definito come un thriller horror di formazione. L’altro film è Forbidden Fruits, che dovrebbe uscire già nel 2026.