lili reinhart

Lili Reinhart fan di Zac Efron – l’attrice racconta un aneddoto del suo passato

3Lili Reinhart ha svelato di essere stata una grande fan di Zac Efron quando era più giovane e ha raccontato di un loro incontro

Alla lista di persone che hanno avuto una cotta per Zac Efron va aggiunto anche il nome di Lili Reinhart. L’attrice di Riverdale ha infatti raccontato in una recente intervista rilasciata ad Allure di aver avuto una cotta per l’idolo di High School Musical qualche anno fa.

Il racconto parte da un’audizione tenuta dalla Reinhart, ancora giovanissima e lontana dalla fama della serie The CW, che non andò nel verso giusto. “È divertente. Sono andato in questa Cheesecake Factory con mia madre quando avevo circa 15 anni – ha raccontato Lili – Avevamo preso l’aereo per un provino. Ero seduto al tavolo in fondo e ricordo di aver ricevuto un email che mi diceva che non avevo avuto la parte”.

La giornata ebbe però una piega positiva quando si imbatte proprio in Zac Efron, allora all’apice del successo grazie ai film di High School Musical. Entusiasta per quell’incontro, l’attrice ha raccontato di aver chiesto immediatamente una foto al suo idolo. Foto per cui ora si sente particolarmente in imbarazzo.

Che schifo se ci penso adesso”, ha ironizzato Lili sottolineando l’estremo disagio nel ricordare quel momento. L’attrice ha poi riflettuto sulle parti più strane del successo.

Ecco quanto ha dichiarato Lili Reinhart in merito

Indietro