Lili Reinhart chiarisce la sua ultima intervista in cui ha paragonato il ritorno sul set di Riverdale alla prigione: “Lasciatemi in pace”

E’ una Lili Reinhart particolarmente insofferente quella che traspare negli ultimi tweet comparsi sul suo profilo. L’attrice di Riverdale ha infatti deciso di chiarire con toni particolarmente accesi una delle sue ultime interviste che ha provocato grosso scalpore. Qualche giorno fa l’interprete di Betty Cooper aveva infatti paragonato il ritorno sul set ad una prigione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mi sento proprio come una prigioniera a tornare a lavoro, perché ora non posso più lasciare il Canada. Non mi fa sentire bene – aveva dichiarato la Reinhart – Non posso rientrare per la festa del Ringraziamento, non posso visitare la mia famiglia. Nessuno può venirmi a visitare a meno che non faccia una quarantena di due settimane. Tutto questo fa veramente schifo. Sono fortunata non fraintendetemi, ma devo ripetermi ogni giorno di farmi forza e andare avanti“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parole assolutamente condivisibili quelle di Lili Reinhart, ma che qualche hater ha utilizzato contro di lei. Sui vari social network sono infatti piovuti diversi messaggi che accusano Lili di poca attitudine al lavoro e di essere una privilegiata che fa le bizze. Accuse che la Reinhart ha deciso di non lasciare inosservate e a cui ha risposto particolarmente irata.

L’attrice ha infatti preso il suo profilo Twitter e ha risposto a tono a chi ha strumentalizzato le sue parole per attaccarla.

Ecco cosa ha scritto

Avanti