Lili Reinhart, Madelaine Petsch e la risposta agli hater

Lili Reinhart e Madelaine Petsch hanno risposto un po’ anche a noi con questo TikTok! Dobbiamo ammetterlo: in molti, soprattutto negli ultimi anni, si sono chiesti come mai Riverdale continui a essere rinnovato e a proseguire il suo cammino mentre altre serie chiudono i battenti. La risposta è da ricercare in una fanbase particolarmente fedele, che continua a seguire il teen drama The CW nonostante i grossi cambiamenti nella trama. Qualche mese fa è stata annunciata la produzione di una settima e ultima stagione. Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese dei nuovi episodi, che saranno con molta probabilità disponibili a partire dai primi mesi del 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
@blondebrunetteredhead

Respectfully.

♬ original sound – Stuart Rosenthal

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra un ciak e l’altro intanto, Lili Reinhart e Madelaine Petsch hanno rispolverato il profilo TikTok che avevano creato insieme a Camila Mendes (@blondebrunetteredhead). Il video caricato è una risposta diretta, esplicita ma allo stesso tempo ironica nei confronti di tutti quegli hater (o semplicemente non fan) di Riverdale che ne invocano la chiusura da anni. “Riverdale è ancora in onda? Quello show continua ad andare avanti? Chi mai guarderà questo show?“, sono le domande. “Chiudi quella ca***o di bocca, stron***. Con rispetto“, è la risposta orchestrata dalla coppia Reinhart-Petsch.

Qualche giorno fa Lili aveva fornito qualche piccola anticipazione su cosa dobbiamo aspettarci di vedere nella prossima stagione. “La stagione si svolge negli anni ’50, il che è molto divertente. Penso che questo dia alla nostra ultima stagione un’interpretazione molto fresca dei personaggi e li mostra in un modo nuovo ed eccitante. Credo che i fan che hanno seguito il viaggio dalla prima stagione apprezzeranno molto il nostro finale“, ha dichiarato l’attrice.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E a proposito della piega assunta dalla serie nelle ultime stagioni, la Reinhart ha fornito un consiglio chiave ai telespettatori. “Bisogna prendere Riverdale per quello che è. E credo che quando si smette di cercare di dargli un senso, ci si può godere la follia per quello che è“, ha detto.