lili reinhart

Lili Reinhart commenta il nuovo film del suo Cole Sprouse

3Lili Reinhart e il dolce messaggio per il suo Cole Sprouse, protagonista del nuovo film Five Feet Apart: le parole della star di Riverdale

Lili Reinhart e Cole Sprouse sono una delle coppie più dolci degli ultimi anni. I due attori si sono conosciuti sul set di Riverdale, dove interpretano i ruoli di Betty e Jughead. E la loro storia sembra proseguire a gonfie vele. Lili e Cole condividono scatti della loro vita quotidiana e lontana dai riflettori. Una complicità che traspare sia sul set che fuori e che ha permesso loro di avere un forte seguito. Sono centinaia di migliaia i fan che in tutto il mondo seguono quotidianamente le avventure dei “Bughead” sui social network.

A parte Riverdale, Lili Reinhart e Cole Sprouse sono impegnati in progetti diversi. La Reinhart ha da poco iniziato a parlare del suo futuro post-Riverdale. La carriera di Sprouse, che è iniziata quando era un bambino, proseguirà invece con un film che ha tutte le carte in regola per diventare un successo di pubblico. Stiamo parlando di Five Feet Apart, pellicola drammatica che uscirà a marzo 2019, e che vede Cole in una veste del tutto diversa.

Una parte che Lili sembra aver particolarmente apprezzato..

Indietro