lili reinhart

Lili Reinhart e la scelta di raccontare pubblicamente la sua bisessualità

3Lili Reinart si apre sulla sua decisione di raccontare pubblicamente la sua bisessualità: “Non è mai stato un segreto”

Qualche settimana fa Lili Reinhart ha stupito i suoi fan con una confessione mai fatta prima. L’attrice di Riverdale ha infatti raccontato pubblicamente di essere bisessuale in un lungo post su Instagram durante il giorno del Pride. “Anche se non l’ho mai annunciato pubblicamente prima d’ora, sono una fiera bisessuale – aveva scritto Lili – E oggi mi unirò a questa protesta“.

Un racconto onesto e sincero che però, come succede di solito in questi casi, non ha convinto tutti. Diverse persone sul web hanno infatti dichiarato di non credere alle parole della Reinhart e che non è stata mai beccata in compagnia di una donna. Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine Flaunt, l’attrice è perciò tornata sulla faccenda e ha raccontato altri particolari.

Sapevo benissimo di essere attratta dalle donne fin da giovane – ha dichiarato Lili ReinhartSentivo che, dato che ho avuto esclusivamente relazioni etero, sarebbe stato troppo facile per qualsiasi estraneo, soprattutto per i media, diffamarmi e accusarmi di fingere per attirare l’attenzione“. Ed è proprio questo quello che l’attrice, ex fidanzata di Cole Sprouse, voleva evitare.

Non è una cosa che volevo affrontare. Ma per i miei amici più cari, e per quelli della mia vita, la mia bisessualità non è stata un segreto“, ha dichiarato. Da anni Lili è ormai al centro del gossip proprio a causa della sua relazione con il suo collega in Riverdale.

Ecco le ultime sul loro conto

Indietro