life sentence critica

Life Sentence – parte della critica boccia la nuova serie di Lucy Hale

4Life Sentence critica tutt’altro che benevola con la nuova serie con protagonista la star di Pretty Little Liars Lucy Hale. Ecco alcuni giornali che l’hanno bocciata

Life Sentence critica – nella notte, il nuovo capitolo lavorativo della vita di Lucy Hale è ufficialmente iniziato. La sua nuova serie tv, in onda il mercoledì sulla The Cw, ha iniziato il suo percorso con l’episodio pilota. L’ex star di Pretty Little Liars qualche giorno fa era a Milano per la Goodbye Con, convention dedicata ai teen drama terminati lo scorso anno. Nel corso di un’intervista a Jimmy Fallon, l’attrice ha parlato della sua permanenza in Italia.

È stato come se fosse una sorta di addio, è stato agrodolce. Sono quasi sicura che la maggior parte di loro fosse lì per vedere Ian Somerhalder, ma è stato divertente”. Lucy ha poi parlato di Life Sentence, che vede come la serie della sua maturità. Grazie a PLL infatti la Hale è cresciuta e può affrontare un ruolo completamente diverso da quello di Aria, quello di Stella. L’accoglienza riservata da parte della critica americana al nuovo show di Lucy però non è stata delle migliori.

Più di qualche firma prestigiosa ha infatti bocciato Life Sentence

Indietro