
L’estate nei tuoi occhi, Jenny Han ha presentato a Prime Video alcune idee per uno spin-off
Jenny Han avrebbe già proposto ad Amazon alcune differenti idee per uno spin-off de L’estate nei tuoi occhi
Uno spin-off de L’estate nei tuoi occhi
La storia de L’estate nei tuoi occhi potrebbe continuare con uno spin-off. La terza stagione della serie di Prime Video sarà l’ultima. Ogni mercoledì i fedeli seguaci dello show tratto dai romanzi di Jenny Han attendono l’appuntamento con l’episodio inedito fino a quello conclusivo, che arriverà il prossimo 17 settembre.
Eppure la serie potrebbe proseguire sotto altra forma molto presto. D’altronde i numeri ottenuti dalle prime due puntate in appena sette giorni confermano quanto il pubblico ami il mondo di Belly, dei fratelli Fisher e degli altri personaggi. In queste ore Deadline ha fatto un bilancio del grande successo che Prime Video sta ottenendo sul target dei giovani con Vernon Sanders, Head of TV.
Nel tracciare un bilancio assolutamente positivo dell’andamento de L’estate nei tuoi occhi Sanders ha anche raccontato che la scrittrice e showrunner Jenny Han ha già proposto qualche idea per uno spin-off.
“Probabilmente all’epoca era solo un mio desiderio, ma Jenny è rimasta molto concentrata sul portare a termine queste stagioni. Al momento stiamo perseguendo cose nuove e diverse con Jenny. Lei ha presentato alcune altre cose correlate a questo. Quindi, una volta lanciata l’intera stagione, ne discuteremo e le chiederemo di scegliere tra le tante cose che ha proposto“, ha spiegato.
Sanders non è entrato nello specifico ma ha lasciato intendere che la volontà di Han sia quella di ampliare l’universo di The Summer I Turned Pretty. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa, il cast della serie aveva rivelato su quale dei personaggi vorrebbero uno spin-off.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, nel terzo episodio una location già vista in Outer Banks
Le risposte sono state molto variegate ma la maggior parte dei protagonisti ha ipotizzato un prequel che possa raccontare qualcosa in più sugli anni al college di Laurel e Susannah, le madri rispettivamente di Belly e Steven e di Jeremiah e Conrad.