Il futuro di Jeremiah e Denise

Ci sarà un futuro per la coppia nata nell’ultima puntata de L’estate nei tuoi occhi formata da Jeremiah e Denise? Dopo aver fatto saltare le nozze con Belly, il personaggio interpretato da Gavin Casalegno ha avuto un forte momento di crisi personale culminato con la decisione di ripartire da sé stesso e seguire le sue passioni.

Proprio per questa ragione il ragazzo ha deciso di gettarsi a capofitto nel mondo della cucina. In questa nuova versione di sé Jeremiah sembra essere riuscito a lasciarsi andare nuovamente all’amore. Lo ha fatto grazie a Denise, sua ex collega nella società del padre, che ha saputo apprezzarlo e appoggiarlo nella sua rinascita.

Nel finale di serie abbiamo visto i due scambiarsi un bacio appassionato e, durante la scena finale con gli altri protagonisti, guardarsi con sguardi complici. Ora che è stata annunciata ufficialmente la produzione di un film legato alla serie la domanda di molti fan sorge spontanea: la storia d’amore tra Jeremiah e Denise verrà raccontata anche nella pellicola?

A questa domanda ha risposto lo stesso Gavin Casalegno nel corso di un’intervista rilasciata a People. “È una buona domanda. Non so se ci ho pensato troppo – ha dichiarato – Penso che sia un po’ presto per Jeremiah per rimettersi in gioco in una relazione“.

Ovviamente, vivono insieme da un po’ di tempo e si impara molto trascorrendo molto tempo con quella persona, ma sinceramente penso che sia troppo presto per dirlo” ha poi aggiunto l’attore che ha, di fatto, sedato le speranze dei fan.

Leggi anche: Cher farà parte del cast di Mercoledì 3? Arriva una risposta al rumor

Ma chi lo sa. Non sono io a scrivere la sceneggiatura, perciò non lo so“, dichiara Gavin. Casalegno ha poi condiviso la sua reazione quando ha scoperto cosa sarebbe accaduto a Jeremiah. “Quando ho ricevuto la sceneggiatura in cui le cose cominciavano a cambiare, in realtà Jenny Han mi ha detto che sarebbe successo intorno all’episodio sei, e io ho pensato: ‘Cavolo!’. Non me lo aspettavo affatto“, ha ricordato.