
Il cast de L’estate nei tuoi occhi svela su quale personaggio vorrebbe uno spin-off
I protagonisti del cast de L’estate nei tuoi occhi svelano su quale personaggio vorrebbero una serie spin-off
Le scelte del cast de L’estate nei tuoi occhi
Il cast de L’estate nei tuoi occhi si prepara a dire addio alla serie. Ha debuttato lo scorso 16 luglio la terza e ultima stagione del coming of age drama di Prime Video tratto dai romanzi di Jenny Han.
Un ultimo ciclo di episodi che risponderà a tutte le domande in sospeso e, soprattutto, ci dirà su chi ricadrà la scelta finale di Belly tra i fratelli Conrad e Jeremiah. Mentre tutti attendono di capire quale sarà l’epilogo, i protagonisti pensano al futuro.
Si parla ormai da diverse settimane di un possibile spin-off della serie. Nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly il cast de L’estate nei tuoi occhi ha rivelato su quali personaggi vorrebbero si concentrasse un’eventuale nuova serie.
“Penso che Christopher Briney l’abbia detto, ne abbiamo parlato prima…su Laurel e Susannah – è stata la scelta di Sean Kaufman, interprete di Steven – Per vederle negli anni in cui erano ragazze, quando si sono conosciute. Questo sarebbe il mio sogno al momento“.
Christopher Briney ha fatto la stessa identica scelta del collega. “Susannah e Laurel al college. Sono sempre state tra i miei personaggi preferiti perciò mi piacerebbe conoscere un po’ di più il loro mondo“, ha dichiarato l’interprete di Conrad.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Lola Tung. “Su Susannah e Laurel da giovani sarebbe davvero bello. Tipo negli anni dell’università o qualcosa del genere sarebbe stupendo“, sono state le parole di Belly.
Jackie Chung, che nella serie interprete Laurel, è la prima a fare un nome diverso. “C’è qualcuno su cui non ho avuto molte scene insieme, perciò mi piacerebbe vederla un po’ di più. Ed è Taylor“, ha dichiarato.
Leggi anche: Madelyn Cline torna a parlare dell’ex Chase Stokes e di come l’ha aiutata sul set di Outer Banks 5
“Non saprei. Forse ci dovrebbe essere uno show su Steven, sulla vita di Steven“, ha invece statuito Rain Spencer (Taylor). Della stessa opinione anche Gavin Casalegno. “Penso che Sean sarebbe stupendo. Steven è un personaggio divertente. E penso che sarebbe molto interessante avere qualcosa su questa linea“, ha detto l’interprete di Jeremiah.