
Gli attori de L’estate nei tuoi occhi scelgono le loro rom com preferite
Gli attori protagonisti de L’estate nei tuoi occhi hanno selezionato le loro rom com preferite: ecco quali sono
Le scelte degli attori de L’estate nei tuoi occhi
Dopo tre stagioni de L’estate nei tuoi occhi, gli attori del cast possono decisamente definirsi degli esperti di rom com. La terza e ultima stagione della serie coming of age di Prime Video è tornata con i primi due episodi della terza e ultima stagione lo scorso 16 luglio.
Ogni mercoledì, fino a settembre, lo show dà appuntamento ai fan con un episodio settimanale inedito che ci porterà pian piano fino alla decisione finale che tutti aspettano: chi sceglierà Belly tra Jeremiah e Conrad.
Mentre aspettiamo di scoprirlo i protagonisti dello show stanno rilasciando alcune interviste in cui svelano qualcosa di più di loro. In un incontro con il magazine Swooon hanno, ad esempio, rivelato quali sono le loro rom com preferite di sempre.
“Ooooh, conosco la mia. Adoro Harry ti presento Sally, adoro quel film – è stata la risposta immediata di Lola Tung, interprete di Belly – Mi piace vederli camminare per New York e nel parco, è così divertente e sono entrambi così affascinanti“.
Un altro titolo citata dalla Tung è Stregata dalla luna, film di qualche anno fa che vedeva protagonisti Nicolas Cage e Cher. Ma veniamo ora alle scelte degli altri attori de L’estate nei tuoi occhi.
Christopher Briney ha optato per L’amore in gioco (Fever Pitch), film con protagonisti Drew Barrymore e Jimmy Fallon. La risposta di Gavin Casalegno è stata invece Crazy, Stupid, Love, commedia romantica che vedeva un cast stellare formato da Ryan Gosling, Emma Stone, Steve Carrell e Julianne Moore.
Leggi anche: Shay Mitchell chiede all’AI di creare un’immagine delle Emison con le figlie
Dopo il trio dei protagonisti anche Jenny Han, scrittrice dei romanzi da cui è tratta la serie e showrunner, ha fatto le sue scelte. “Insonnia d’amore e Il diario di Bridget Jones – ha rivelato – Queste sono le mie due migliori. Adoro anche C’è posta per te“.