Taylor e Steven, cosa accadrà ne L’estate nei tuoi occhi 3?

Con L’estate nei tuoi occhi 3 sapremo come si risolverà un triangolo che ha tenuto banco per ben tre stagioni. Il prossimo 16 luglio arriveranno su Prime Video gli episodi conclusivi del teen drama. Solo allora scopriremo quale sarà la scelta di Belly e con chi finirà tra i fratelli Fisher, Jeremiah e Conrad.

Ma non sono gli unici personaggi della serie che destano l’interesse del pubblico. C’è un’altra storia d’amore, coltivata nel corso degli anni, che ha conquistato il cuore dei fan. Stiamo parlando di quella tra Steven e Taylor, rispettivamente il fratello e la migliore amica di Belly. Durante la seconda stagione i due storici amici sono passati a uno step successivo e sono diventati una coppia.

Anche per loro arriverà la resa dei conti che, a quanto pare, sarà tutt’altro che liscia. A dare qualche piccola anticipazione in merito è stata Rain Spencer, interprete di Taylor, nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly.

Lei e Steven si sono lasciati e rimessi insieme più volte di quante se ne ricordino, e la loro relazione è così confusa – ha esordito l’attrice – Non sanno nemmeno cosa sia. Sono piuttosto confusi”.

Spencer promette però che tra Steven e Taylor ci sarà una relazione. “Ma ci sarà una storia d’amore. Mi piace molto la loro storia. Sono autentici e veri per la loro età – ha promesso l’interprete di Taylor Ho vissuto una situazione simile, perché ho dovuto imparare a essere vulnerabile con qualcuno. Mi piace il fatto che non siano perfetti, che falliscano entrambi e che alla fine non si preoccupino del fatto che l’altra persona abbia fallito“.

Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi, tre attori del cast sono andati a scuola insieme

È come se dicessero: ‘Sì, hai ferito i miei sentimenti’ o ‘Hai fatto X, Y e Z, ma ti amo ancora’. Con loro c’è la libertà di non essere perfetti, e questo per me è molto bello“, conclude.