
L’estate nei tuoi occhi 3, nel terzo episodio una location già vista in Outer Banks
L’estate nei tuoi occhi 3 condivide una location con Outer Banks: si tratta del ristorante visto nel terzo episodio
L’estate nei tuoi occhi 3 e Outer Banks nella stessa location
C’è una cosa che accomuna L’estate nei tuoi occhi 3 e Outer Banks. E non ci riferiamo soltanto al fatto che sono entrambe due serie molto amate dai giovanissimi e che stanno per giungere a conclusione.
Il coming of age drama di Prime Video concluderà il suo cammino con la terza stagione. L’episodio conclusivo, in cui probabilmente scopriremo su chi ricadrà la scelta definitiva di Belly tra Conrad e Jeremiah, è in programma il prossimo 17 settembre.
In questi giorni invece sono in corso le riprese della quinta e ultima stagione di Outer Banks. L’ultimo ciclo di puntate dello show arriverà su Netflix nel 2026. Ma cosa hanno in comune le due serie, a parte l’essere di enorme successo? Ve lo spieghiamo subito.
Si tratta di una location vista nel terzo episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 che abbiamo già visto anche in Outer Banks. Parliamo del ristornate dove è avvenuto lo sconvolgente annuncio delle nozze tra Belly e Jeremiah. Al termine della puntata vediamo Conrad immobile all’esterno del locale ancora sconvolto per la notizia appena appresa.
Il ristorante in questione esiste veramente. Si chiama The Oceanic e si trova in North Carolina. Nella parte antistante ha un lungo molo che, se siete particolarmente attenti, avete già visto proprio in Outer Banks.

Si tratta della stessa location in cui è stata girata qualche scena della serie Netflix. Non si tratta di un luogo qualunque ma molto speciale per i fan. È il posto in cui è avvenuto il primo appuntamento tra JJ e Kiara, due dei personaggi più amati dello show.
Leggi anche:
Visto cosa è accaduto al primo nel corso della quarta stagione, rivedere quel luogo ne L’estate nei tuoi occhi è stato decisamente un commovente salto nel passato per i fan della ship.