
Jeremiah avrà un happy ending ne L’estate nei tuoi occhi 3? Parla Gavin Casalegno
Gavin Casalegno parla del finale previsto per Jeremiah ne L’estate nei tuoi occhi 3 e lascia sperare in un happy ending
Gavin Casalegno su L’estate nei tuoi occhi 3
Gavin Casalegno potrebbe essersi lasciato scappare qualcosa di troppo su L’estate nei tuoi occhi 3. Mercoledì 16 luglio è il giorno del debutto della terza e ultima stagione della serie di Prime Video. Dopo il rilascio dei primi due episodi, la messa in onda proseguirà con un appuntamento settimanale fino al gran finale del 17 settembre.
Uno dei nodi che verranno sciolti al termine dello show riguarda la scelta di Belly. Su chi ricadrà la decisione della ragazza? Quale dei fratelli Fisher conquisterà in maniera definitiva il suo cuore? Sarà Conrad o Jeremiah?
Dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza e attendere l’ultimo episodio prima di poterlo capire. Nel frattempo il cast ha rilasciato una serie di interviste che potrebbero aiutarci a decifrare qualcosa di più del mistero. Gavin Casalegno, che nello show interpreta Jeremiah, ha lasciato intendere che il suo personaggio avrà un “finale felice”.
“È stato divertente, soprattutto da parte mia, vedere quanto il personaggio sia cresciuto nel corso della stagione e come si sia potuta notare la maturità delle sue decisioni verso la fine della serie – ha rivelato a Entertainment Weekly – Quindi le scene finali sono state una sorta di bottone felice per Jeremiah – almeno, spero che le persone che guardano la serie la pensino così“.
Se Casalegno sembra felice per il finale scelto per Jeremiah ne L’estate nei tuoi occhi 3, Christopher Briney ha fatto riferimento a un epilogo “dolceamaro“. “Ho trattato ogni stagione sperando di averne un’altra. È bello finire la nostra trilogia e concludere la storia che abbiamo firmato per arrivare alla fine. È stato bello“, sono state le sue parole.
Leggi anche: David Corenswet, una sua vecchia serie aveva “predetto” che sarebbe diventato Superman
Mentre Briney è stato più vago nel raccontare le sue emozioni, Casalegno ha dato qualche piccolo indizio specifico. A cosa si riferisce l’attore? Avremo una risposta ai nostri dubbi solo il prossimo settembre, quando L’estate nei tuoi occhi terminerà per sempre il suo cammino.