
L’estate nei tuoi occhi 3, il dettaglio nascosto nell’ultima scena dell’ottavo episodio: la teoria
C’è un dettaglio nascosto nel finale dell’ottavo episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 in cui Belly vede Conrad in aeroporto
Nuova teoria su L’estate nei tuoi occhi 3
Non accennano a finire le teorie sulle ultime puntate de L’estate nei tuoi occhi 3. Siamo giunti ormai alle battute finali della terza e ultima stagione dello show di Prime Video. L’ottava puntata, andata in onda lo scorso 27 agosto, ha regalato una serie di colpi di scena.
Partiamo dalle nozze tra Jeremiah e Belly, di cui si parla ormai dalla prima puntata della terza annata. Il tanto chiacchierato matrimonio è saltato all’ultimo dopo che i sentimenti di Conrad sono venuti alla luce. Jeremiah decide di annullare tutto e ammette a Belly di essere a conoscenza del Natale che lei e Conrad hanno trascorso a Cousins.
Belly intanto abbandona la casa sul mare e si dirige in aeroporto prendendo un volo di sola andata per Parigi. Al gate si imbatte però in Conrad, che sembrerebbe essere diretto a San Francisco. L’episodio si interrompe sul più bello, con Cardigan di Taylor Swift che accompagna le ultime immagini.
Durante questo momento ci sarebbe un dettaglio nascosto che, secondo una teoria in voga tra i fan, darebbe risposta definitiva al dilemma che ci accompagna dalla prima stagione. Mentre Belly si avvicina al suo gate viene inquadrato il numero in cui si trova: C83.

Si tratta di un frame immediatamente precedente al momento in cui la ragazza si accorge che, poco distante da lei, c’è Conrad che attende il suo volo. Non sappiamo se effettivamente il ragazzo si trova davvero lì in quel momento o se si tratta di una fantasia della protagonista.
Eppure quel numero di gate potrebbe avere un significato nascosto. Secondo questa ipotesi la C starebbe per Conrad, l’8 per il numero dell’episodio (o, secondo qualcun altro, rappresenterebbe il simbolo dell’infinito) e il 3 rappresenterebbe il numero di stagione de L’estate nei tuoi occhi.
Leggi anche: Prime Video cancella Motorheads dopo una stagione, la serie potrebbe traslocare su una nuova piattaforma
Dettagli che, sempre secondo quanto si legge, confermerebbero un finale a favore della coppia Conrad–Belly.