La canzone del finale de L’estate nei tuoi occhi 3

La parte finale del terzo episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 ci ha regalato non pochi colpi di scena. La terza e ultima stagione della serie Prime Video sta entrando nel vivo dopo la proposta di nozze fatta da Jeremiah a Belly.

In occasione della commemorazione di Susannah, tutto il gruppo si è ritrovato a Cousins. A sorpresa durante l’evento si è presentato anche Conrad, che si è ritrovato coinvolto suo malgrado in una notizia che lo ha sconvolto. Dopo essersi accordati sul non rivelare momentaneamente nulla sulle loro future nozze, Belly decide di annunciare a tutti il lieto evento.

Le reazioni però non sono di certo quelle attese. Laurel, sconvolta dalla rivelazione, impone ai figli di lasciare la tavola e di tornare a casa. Anche Adam, il padre di Jeremiah, non apprezza la decisione del figlio e lo accusa di essere un incosciente. Il più sconvolto di tutti però sembra essere Conrad.

Per gran parte del finale infatti il ragazzo non pronuncia mezza parola e la puntata si chiude proprio con la sua immagine sconsolata. Ma c’è un dettaglio notato dai fan nel terzo episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 che riguarda la canzone scelta per fare da colonna sonora a questo momento che, secondo alcuni, conterebbe un dettaglio non di poco conto.

Il brano in questione è No Surprises dei Radiohead, una delle band preferite del personaggio interpretato da Christopher Briney. Il testo del pezzo matcha incredibilmente con le emozioni provate dal protagonista in quel momento.

Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, puoi acquistare l’anello che Jeremiah ha regalato a Belly

This is my final fit, my final bellyache with no alarms and no surprises…“, dice la canzone. La parola “bellyache“, che può essere tradotta con mal di pancia, è però un chiaro riferimento proprio a Belly. Belly, che provoca in Conrad un “ultimo mal di pancia senza allarmi e senza sorprese…“. Avevate notato questo dettaglio?