25 milioni di persone per L’estate nei tuoi occhi 3

L’estate nei tuoi occhi 3 si conferma la serie più attesa della calda stagione. Ha debuttato lo scorso 16 luglio con i primi due di 11 episodi la terza e ultima stagione della serie Prime Video. Il teen drama ispirato ai romanzi di Jenny Han concluderà il suo cammino il prossimo 17 settembre.

Solo allora scopriremo in maniera definitiva quale sarà la scelta finale di Belly, divisa tra i fratelli Conrad e Jeremiah Fisher. La terza annata ha debuttato a circa due anni dai precedenti episodi. C’era perciò molta attesa da parte dei fan in tutto il mondo. E questa attesa si è tradotta con numeri record.

Come riportato da Deadline, nei primi sette giorni di messa in onda i primi episodi de L’estate nei tuoi occhi 3 sono stati visti da più di 25 milioni di persone. È un numero che va letto con la giusta attenzione perché non si tratta di 25 milioni di views ma di individui.

Significa che, in tutto il mondo, 25 milioni di abbonati alla piattaforma di Prime Video hanno visto i primi due appuntamenti con il triangolo amoroso al centro del coming of age drama. ll numero risulta ancora più sorprendente se lo si paragona a quello, già ottimo, della seconda stagione.

I telespettatori sono infatti cresciuti del 40% rispetto a quelli due anni fa nello stesso periodo di riferimento. I fan di The Summer I Turned Pretty, questo il titolo originale, sono triplicati rispetto alla stagione d’esordio.

Leggi anche: Louis Partridge entra nel cast di Orgoglio e Pregiudizio

Penso che sia davvero merito di Jenny, di questo cast incredibile e dell’incredibile team che hanno messo insieme – sono state le parole di Vernon Sanders, Head of Global Television, Prime Video e Amazon MGM StudiosQuello che Jenny è riuscita a fare, e spero che anche noi abbiamo contribuito, è stato creare questa comunità incredibilmente appassionata, impegnata e interessata“.